KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Inizio impegnativo per il Kosmic Racing Department ad Adria

Press Release by:
Inizio impegnativo per il Kosmic Racing Department ad Adria
Gare

Il maltempo non è stato un buon alleato per i nostri piloti . . .

Il maltempo non è stato un buon alleato per i nostri piloti che hanno lottato duramente per ottenere buoni risultati risultati all’Adria Karting Raceway nel il primo round della WSK Super Master Series. 

La stagione 2019 è finalmente iniziata per il Kosmic Racing Department all’Adria Karting Raceway. Le condizioni meteo piuttosto complicate, con pioggia durante le qualifiche e manche eliminatorie ma con pista asciutta durante le finali di domenica, hanno condizionato le prestazioni dei nostri piloti nel primo round della WSK Super Master Series. 
In OK, David Rozenfeld ha ottenuto il decimo posto nelle prove di qualifica. Il pilota russo è stato bravo a tenere il passo durante le heats eliminatorie, chiudendo al dodicesimo posto dopo tutte le manche. 
Il nostro pilota russo ha iniziato la prefinale B partendo dal sesto posto. Una buona gara gli ha permesso di salire al terzo posto. Rozenfeld era quindi in una buona posizione per la finale, avendo ottenuto la partenza dal sesto posto, ma purtroppo sul traguardo ha chiuso sedicesimo. 

Andrey Zhivnov è stato il migliore dei piloti del Racing Department durante le prove di qualifica nella classe OK Junior, terminando al 23 ° posto, mentre Alexander Gubenko e Axel Malja hanno concluso rispettivamente in ventottesima e quarantaduesima posizione. 
Le condizioni di pioggia durante le heats eliminatorie hanno reso la situazione difficoltosa per il Kosmic Racing Department, con Zhivnov che ha chiuso al 31 ° posto assoluto dopo le manche di qualifica, immediatamente seguito da Axel Malja e Alexander Gubenko. 
Nonostante una prefinale complicata,  Gubenko è entrato in finale. Il Russo ha condotto una buona gara, concludendo in 22esima posizione. Nel frattempo, nella finale B, Zhivnov ha raggiunto il quinto posto dopo aver lottato per il podio, mentre Malja si è trovato in difficoltà dopo essere stato colpito da un altro pilota. 
La prossima gara per il Kosmic Racing Department si terrà tra due settimane al South Garda Karting a Lonato, per la 24esima edizione della Winter Cup. 

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy