KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Una Super Master Series bagnata mette alla prova Cristian Bertuca

Press Release by:
Una Super Master Series bagnata mette alla prova Cristian Bertuca
Gare

Pioggia battente e bagarre sul bagnato, non hanno certo annoiato Cristian Bertuca autore del secondo weekend in OKJ.

Condizioni difficili in quel di Adria, teatro del primo appuntamento WSK Super Master Series. La prima prova della serie è stata vittima della pioggia incessante che ha variato e stravolto tutte le carte in tavola.

Giunto al secondo weekend ufficiale nella nuova categoria, Bertuca ha saputo gestire il tutto massimizzando quanto possibile e imparando ancora di più in situazioni estreme. Dopo il podio della Prefinale B targato Champions Cup, “Cannibal” aveva iniziato il weekend in sordina con l’ottavo posto del gruppo C al termine della qualifica.

Dopo due prime manche difficili concluse con il 19esimo e il 18esimo posto, il driver Birel Art ha dato vita ancora una volta al crescendo prestazionale. Il dodicesimo e il nono posto nelle ultime due manche sono il segnale del miglioramento e del maggior feeling con il mezzo.

Archiviate le manche, spazio alla bagarre della domenica con Prefinale A e Finale. Durante la Prefinale, Bertuca ha lottato per tutti i sedici giri a disposizione, mancando la qualificazione per la Finale A, ancora una volta per un soffio, causa la penalità di 10sec a fine sessione.

Nell’ultimo atto del weekend il milanese si è poi contraddistinto tra i più veloci in pista guadagnando cinque posizioni sino al nono posto assoluto della Finale B.

Weekend dunque produttivo e positivo per quanto mostrato in pista. Il percorso di crescita continuerà con il prossimo appuntamento a Lonato in occasione della Winter Cup.

Risultati completi FINALE B

S.C.
Credits: Mario Perrucca

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy