KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Primo round WSK di studio per NGM Motorsport

Press Release by:
Primo round WSK di studio per NGM Motorsport
Gare

NGM Motorsport apre i battenti anche alla stagione KZ2 targata WSK.

Un fine settimana di studio e non troppo fortunato ha portato Giacomo Pollini e il team NGM ad affrontare le curve del South Garda Karting per il secondo weekend di fila, dopo le ottime prestazioni della Winter Cup.

Il venerdì di qualifica aveva dato segnali incoraggianti con il sesto crono assoluto (46.752), valido per il secondo posto del gruppo B.

Forte delle prime file di partenza per tutti gli scontri diretti, il Campione Italiano Giacomo Pollini, ha poi completato le manche con un sesto, un ottavo (causa penalità di 5sec) e un quinto piazzamento a fine programma.

La domenica della Super Master Series si è poi articolata con Prefinale e Finale di categoria. Nella Prefinale A, Pollini ha lottato per tutti e 17 i giri chiudendo poi in settima piazza sotto la bandiera a scacchi.
La bagarre della finalissima, tuttavia, è durata troppo poco per l’alfiere NGM Motorsport rimasto coinvolto in un incidente di gara a due tornate dall’inizio della corsa.

Nonostante il risultato, il secondo weekend dell’anno lascia spunti interessanti al team, utili per lavorare nella giusta direzione, riprendendo già dal weekend di Sarno in programma per fine marzo.

Simone Corradengo (scorradengo@vroom.it)
Credits: Sportinphoto

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy