KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Noah Milell: «Di sicuro saremo competitivi»

Noah Milell: «Di sicuro saremo competitivi»
Intervista

Lo svedese della Tony Kart non lascia dubbi sul suo futuro: sarà competitivo per vincere.

Noah Milell, ormai volto noto di casa Tony Kart, ha iniziato al meglio il 2019. Competitivo anche nell’ultimo appuntamento WSK Super Master Series lo svedese si è dimostrato pronto per portare alti i colori della casa di Prevalle in OK.

Una prestazione degna di nota quella di Milell, non premiato dalla Finale WSK di Lonato che l’ha visto inizialmente tra i pretendenti alla vittoria per poi chiudere in sesta piazza dopo un contatto di gara.

Il pilota Tony Kart sarà inoltre chiamato al grande riscatto nella prossima stagione FIA che lo vedrà tra i grandi attesi del podio finale fin da subito.

Di seguito le impressioni di Noah Milell.

- Noah, parlaci dei primi weekend della stagione
«Le mie prime due gare sono ormai archiviate, abbiamo mostrato un buon passo per essere davanti. Un po' di sfortuna non ci ha permesso di ottenere il risultato sperato visto il nostro potenziale».

- Cosa pensi del tuo livello di competitività?
«So che siamo in grado di essere al top, mi sento bene con il team e stiamo lavorando duramente per essere ancora più veloci. Abbiamo mostrato un buon passo e di sicuro saremo molto competitivi in questa stagione!»

- Quali sono gli obiettivi stagionali e cosa vuoi ottenere?
«Il mio obiettivo è sempre quello di vincere. Sono stato fuori dal podio e ora voglio vincere, quindi c'è un solo obiettivo».

- Hai già in mente i tuoi avversari stagionali?
«Non penso più agli avversari, mi concentro su cosa posso fare meglio e come poter migliorare me stesso come pilota. Ma è pur vero che ho bisogno anche di alcune idee su chi sarà veloce, KR si è dimostrata forte in questo momento, inoltre penso che ci saranno sempre nuovi piloti e nuovi Junior competitivi».

S.C.

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy