KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Rental Kart: Il programma premium selection di CRG

Press Release by:
Rental Kart: Il programma premium selection di CRG
Gare

Nell’ambito delle attività a sostegno della propria Linea Rental Kart, una delle più complete e di successo in questo importante segmento di mercato, CRG sta implementando il proprio impegno e l’organizzazione rivolte ai Kart Rental di seconda mano.

E per agevolare l’incontro tra domanda e offerta, ha ulteriormente ampliato l’azione del proprio progetto commerciale e di marketing Premium Selection. In sostanza, attraverso questo programma vengono ricollocati sul mercato in modo diretto le flotte provenienti da permute, dopo che questi Kart sono stati revisionati internamente superando severi controlli. Il programma, lanciato due anni fa, è stato ampliato a tutta la gamma Centurion e a breve prevederà la disponibilità anche degli innovativi Kart elettrici E-drenaline.
 
Così Marco Angeletti del marketing di CRG ha commentato l’iniziativa: "Il progetto Premium Selection mette in relazione e fa incontrare esigenze diverse di nostri clienti attivi e potenziali. Da una parte le piste più grandi che desiderano cambiare la propria flotta frequentemente, che hanno così la garanzia del ritiro da parte nostra in permuta dei kart usati acquistando una flotta nuova. E contestualmente possiamo soddisfare le esigenze di molte piste che cercano soluzioni più economiche per una parte o l’intera propria flotta di Rental Kart. Premium Selection garantisce una revisione approfondita dei Kart di seconda mano e permette anche agli impianti più piccoli di usufruire della qualità, affidabilità e del design di CRG per il rental kart.”
 
Per maggiori informazioni sulle disponibilità di Kart Premium Selection: sales@kartcrg.com 
Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com
4 Marzo 2019

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy