KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Raduno Storici a Curno rinviato al 4 maggio

Raduno Storici a Curno rinviato al 4 maggio
Gare

"Gli Storici a Curno" rinviata al 4 maggio causa maltempo.

La manifestazione riservata ai kart storici sul Kartodromo Orobico di Curno ("Gli storici a Curno"), in programma quest'oggi sabato 6 aprile, è stata rinviata a sabato 4 maggio causa maltempo. 

L'evento riaprirà dunque le iscirizioni per tutti i partecipanti nelle modalità indicate di seguito.

Riservato ai kart storici costruiti fino al 1998, l'evento prevede giri in pista divisi per categorie fino alle ore 18. Il costo dell'iscrizione è pari a 50 euro per pilota, e ciascun partecipante potrà portare fino a 4 kart. Sono ammessi anche i Mini, con piloti nati dal 2007 in poi: per loro iscrizione a 10 euro. Per quanto riguarda le iscrizioni, è preferibile anticiparle con bonifico e compilando l'apposita scheda, scaricabile assieme a tutte le varie disposizioni dal sito di Vroom e da quello della pista: kartodromo.it/kart-storici-a-curno.

In ogni caso, per qualsiasi informazione è possibile contattare direttamente anche l'organizzatore Luigi Garatti: tel. 333-2755039.
Molto in merito è peraltro rintracciabile sui vari "social" dedicati ai kart storici, tra FaceBook o Whatsapp (come Historic-Kart-Maniak).


DI SEGUITO IN ALLEGATO LA SCHEDA ISCRIZIONE E IL MANIFESTO DELL'EVENTO.

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy