KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Ancora conferme per Flavio Olivieri nel Trofeo Margutti di Lonato

Press Release by:
Ancora conferme per Flavio Olivieri nel Trofeo Margutti di Lonato
Gare

Un altro weekend dal bilancio positivo per Flavio Olivieri nel Trofeo Andrea Margutti di Lonato.

Flavio Olivieri ha portato a casa un’altra importante 6a posizione nel Trofeo Andrea Margutti, giunto alla 30a edizione lo scorso weekend.

Al South Garda Karting, il “giaguaro” ha iniziato l’evento con una positiva 5a piazza nel proprio gruppo di qualifica. Uno sfortunato ritiro nella prima manche, però, gli ha impedito di confermarsi tra i migliori della 60 Mini costringendolo ad un recupero importante in Prefinale.

Gli sforzi della Prefinale sono stati ripagati con la 11a piazza, figlia di un recupero di ben 14 posizioni, che lo hanno collocato in 6a fila sullo starting grid della Finale. In quest’ultima, un’altra spettacolare rimonta gli ha consentito di tagliare il traguardo in 6a
posizione.

Flavio Olivieri - (KR/TM): «E’ stato un fine settimana molto stimolante. Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere della partita, confermandoci tra i più veloci del lotto. Insieme al team GK sento di lavorare nella giusta direzione e questo è fondamentale visto che il Campionato Italiano ACI Karting è ormai alle porte.»

Il prossimo appuntamento agonistico di Olivieri coinciderà con il 2° atto della WSK Euro Series ad Angerville, Francia, e si tratterà della seconda volta per il romano in una competizione fuori dall’Italia dopo la Rok the Rio di Las Vegas dello scorso anno.

© foto: Sportinphoto

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy