KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Spazio Social – Jarno Trulli

Spazio Social – Jarno Trulli
Paddock

L’iniziativa che coinvolge direttamente gli utenti del web nelle nostre interviste prosegue con il terzo personaggio di spicco. Protagonista del karting e della F1, Jarno Trulli sarà l’intervistato del mese!

Con 2 Campionati del Mondo (100 e 125), 2 World Cup, 1 Campionato Europeo Formula K, 5 Campionati Italiani,1 Campionato Nord America, 1 Campionato Oceania, 1 Campionato del Giappone e 1 Medaglia d’Oro Giochi
della Gioventù, Jarno Trulli è tra piloti più titolati del karting internazionale.

Trulli è stato protagonista degli anni d’oro, di quel karting fatto di passione, sudore e vecchi valori, senza dare troppo peso a quelle questioni che, spesso, inquinano il karting moderno.

L’abruzzese, insieme ai colleghi e rivali, Fisichella e Liuzzi, è stato tra gli ultimi piloti italiani in F1, prima dell’avvento di Antonio Giovinazzi nella stagione in corso.

Al seguito del figlio Enzo, Jarno Trulli non ha smesso con il karting rientrando a pieno titolo nel paddock internazionale, seguendo appunto la carriera e i progressi del figlio, ormai prossimo alla seconda stagione internazionale con i colori CRG.



Come già successo in precedenza, daremo a voi la possibilità di porre alcune domande a Jarno Trulli tramite i nostri canali Facebook e Instagram (@vroomkart). Le migliori verranno sottoposte allo stesso Jarno e pubblicate sulle riviste di Vroom di maggio.

Via alle domande!

S.Corradengo
Credits: Vroom Archivio
 
 

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy