Vittoria “bagnata” per Flavio Olivieri ad Adria

- Gare
Press Release by:
La collaborazione tra Flavio Olivieri e il manager Filippo Bruni inizia con una vittoria nella gara di Adria dell'X30 Challenge Italia.

Non poteva iniziare in modo migliore se non con una vittoria il sodalizio tra Flavio Olivieri e il manager Filippo Bruni. Il romano, infatti, ha vinto e convinto nel 3° atto dell’X30 Challenge Italia.

Il pilota del Team GK non ha mostrato alcun timore nei confronti di un tracciato di Adria inondato dalla copiosa pioggia che ha caratterizzato tutto il fine settimana di gara. Questo si rivelato un fattore determinante ai fini del risultato finale, specie domenica dove, dopo la 4a piazza delle qualifiche, il “giaguaro” è andato ad ottenere prima la vittoria in Prefinale e poi in Finale.

Flavio Olivieri, Team GK: «Sono molto felice di questa vittoria, giunta in un weekend dove la sorte non ci ha ostacolati, siamo riusciti ad esprimere tutto il nostro potenziale. Confido che questa sia la base di partenza per il campionato italiano ormai alle porte. Voglio ringraziare Camillo Giugliano in nome del Team GK, Filippo Bruni e tutti coloro che mi supportano quotidianamente.»

Filippo Bruni, Sporting Manager: «Mi ritengo molto soddisfatto delle prestazioni di Flavio, nell’ultimo periodo è cresciuto a vista d’occhio e credo che abbia la stoffa per confermare questo bel risultato, giunto tra l’altro in condizioni estremamente proibitive.»

La stagione di Olivieri proseguirà questo weekend al 7 Laghi Kart, dove andrà in scena il primo round del Campionato Italiano ACI Karting.

© photo: Sportinphoto


Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook