KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Chi saranno i campioni d’estate 2019?

Press Release by:
Chi saranno i campioni d’estate 2019?
Gare

Completate le prime tre gare stagionali, il Circus Easykart si prepara a tornare in pista: l’appuntamento è, infatti, per il 22-23 giugno sull’Adria International Raceway.

Saranno giorni “calienti” sia per le temperature che si prospettano finalmente estive, sia per le sfide che si annunciano bollenti visto che Adria segnerà esattamente la metà del campionato.

In occasione della due giorni veneta tornerà anche l’ApEasy, l’aperitivo by Easykart aperto a tutti che si terrà sabato sera presso il bilico Easy.

Le prove cronometrate e di qualificazione si terranno nel pomeriggio di sabato 22/06.
Domenica: Warm-Up, Prefinali e Finali.
Premiazioni al termine di ogni gara.


Qual è la situazione del campionato nelle diverse categorie?
Se in 60 Easy la situazione sembra abbastanza delineata con Andrea Calabrese al comando grazie a tre vittorie su tre gare davanti a Marco Barbaglia e a Simon Rechenmacher, in 100 Easy Leonardo Principalli è il leader di classifica con soli quattro punti di vantaggio su Adam Kowalski mentre al terzo posto è presente Simone Principalli. Al comando in 125 troviamo Daniele Tassone, ma con l’ultimo weekend disputato Mattia Moretti ha accorciato le distanze e ora si trova a 14 punti da Tassone, terzo troviamo Francesco Serafini a -28 mentre in Senior la sfida tra Rosolino Caralla e Domenico Palumbo resta infuocata con 14 lunghezze a dividere i due a favore di Caralla.
Esaltante la situazione in BMB Challenge con tre vincitori diversi in tre gare e la situazione al vertice molto incerta: al primo posto troviamo Mattia Livraghi con quattro punti di vantaggio su Alessandro Gnecchi e sul terzo gradino del podio virtuale troviamo Vasco Dozza.
Chi saranno, quindi, i campioni d’estate 2019? Lo scopriremo… solo vivendo!
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy