NGM in pista tra Adria e Lonato

- Gare
Press Release by:
NGM Motorsport ha archiviato un weekend sul doppio fronte WSK e Trofeo d’Estate.

Con buona parte dei piloti impegnati in pista, il team ha raccolto sensazioni positive in tutte le categorie con risultati costruttivi.

Nel fine settimana WSK Euro Series di Adria, le luci della gara in notturna hanno illuminato le prestazioni di Alessandro Minetto nella 60 Mini. Minetto è stato tra i più positivi nonostante la gara da rookie facendosi valere già dalle qualifiche ufficiali con il 17esimo tempo assoluto, quarto per il gruppo B.
Nelle manche dirette del sabato, Minetto ha lottato ottenendo la 12esima posizione di partenza per la Prefinale grazie a un 12esimo, un 18esimo, un nono e un ottavo posto negli scontri diretti. Pur mancando l’accesso diretto alla Finale, Minetto ha poi ben figurato nella Finale B riuscendo a chiudere in settima piazza finale dopo una penalità. Un weekend positivo per tutto il programma 60 Mini.

Sul tracciato del South Garda Karting, riflettori puntati sul Trofeo d’Estate con tre categorie presenti.

In KZ2, Leonardo Bizzotto ha proseguito il suo avvicinamento al weekend iridato del prossimo settembre, confezionando una prestazione degna di nota chiusa in settima posizione finale dopo aver rimontato dalla nona casella di partenza.


 
In 60 Mini, weekend all’attacco per Giovanni Toso impegnato a rimontare alcune posizioni, riuscendo a chiudere nella top ten di categoria con la nona posizione finale.

Chiude il piccolo Elia Zuin, volto ormai noto dell’Entry Level alle prese con un weekend non facile ma sicuramente importante per il processo di crescita. Decima piazza per lui a fine weekend.

   

NGM ringrazia tutto lo staff, tutti i partners tecnici e gli sponsors per il supporto continuo.

S.C.
Credits: Sportinphoto

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook