Vroom si rifà il look, ecco il nuovo sito web!

- News & Anteprime
Con l’intento di essere sempre al passo con i tempi e offrirvi un prodotto all’avanguardia, siamo lieti di presentare il nostro nuovo sito web!

Il cambio look lancia i portali Vroomkart.it e Vroomkart.com (comprese le utenze spagnole e portoghesi) in una dimensione del tutto nuova con il design del tutto diverso, modificato a seconda delle esigenze che un mondo frenetico come quello del karting impone.

Rimanendo fedele ai nostri colori (nero e rosso in questo caso), il nuovo portale di Vroom si presenta con l’immancabile “slide-show” dove potrete trovare tutte le ultime notizie, dalla cronaca delle gare alle news del paddock.

Scorrendo con la pagina, ecco la prima delle grandi novità, pensata per tutti voi lettori con le ultime copertine di Vroom, direttamente collegate alle uscite mensili che potrete riconsultare e riordinare anche in formato web sul portale pocketmags.


Come detto, ampio spazio a tutte le news con le notizie in primo piano e a tutti i comunicati stampa dei nostri partners, ampiamente visibili con un box e una pagina interamente dedicata, accessibile dal menù principale alla voce “comunicati”.



Per non perdere nemmeno un appuntamento, ecco inserito il countdown del prossimo weekend da seguire sui nostri canali, come il finale di stagione FIA OK e OKJ. Interviste, articoli di tecnica e approfondimenti, concludono un pacchetto più ricco che mai per tutti i lettori del web e non solo.



La piattaforma è chiaramente consultabile anche in formato mobile sui vostri dispositivi smartphone, tablet ecc.

Con la volontà di continuare ad essere un punto di riferimento per le quattro ruotine, vi auguriamo buona lettura sulle nostre nuove piattaforme, senza dimenticare i social network Instagram, Facebook e Twitter.

Redazione Vroom Kart

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook