Olivieri in pista ad Adria nell’ACI Karting

- Gare
Press Release by:
Olivieri a caccia del podio nel Campionato Italiano ACI Karting in programma da oggi a domenica all'Adria Karting Raceway.

Dopo il doppio podio di quasi un mese fa al Circuito Internazionale di Napoli, Sarno, Flavio Olivieri è pronto alla sfida del tricolore di Adria, che decreterà il termine della prima parte di stagione.

Olivieri possiede un feeling particolare con il circuito sito nel Polesine, dal momento che un anno fa vi ha vinto la prima gara in carriera e anche quest’anno ha replicato a podio nella gara dell’X30 Italia.
 
Per il romano, la cui carriera in Mini è ormai agli sgoccioli, l’obiettivo è quello di proseguire sulla stessa lunghezza d’onda delle ultime uscite e tentare nuovamente l’assalto alla vittoria.

Flavio Olivieri, Team GK (KR/TM): «Le ultime gare sono andate bene, specie a Sarno dove ho colto un doppio podio. Spero di replicarmi anche qui ad Adria, circuito con il quale ho davvero un gran feeling, per chiudere al meglio questo primo scorcio di stagione.»

Il weekend inizierà ufficialmente quest’oggi con le Prove Ufficiali. Sabato sarà il turno delle Manche, mentre domenica andranno in scena le due gare. 

© photo: Sportinphoto 

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook