Flavio Olivieri archivia Adria con una 5a piazza

- Gare
Press Release by:
Ancora una top5 per Flavio Olivieri nel 4° round del Campionato Italiano ACI Karting.

Nel diluvio che ha accompagnato il 4° weekend del Campionato Italiano ACI Karting, Flavio Olivieri ha concluso in 5a piazza in Finale 1.

Il weekend del romano è iniziato con la 10a posizione di gruppo nelle Prove Ufficiali, un risultato brillantemente migliorato al culmine delle manche dove ha terminato in 6a posizione.

Nelle due finali inondate dall’acquazzone che si è abbattuto sull’Adria Karting Raceway, il “giaguaro”, soprannome con il quale è conosciuto dagli addetti del settore, ha concluso in 5a posizione e poi in 15a, risultato quest’ultimo legato ad una penalità per lo sgancio dello spoiler nella quale è incappato mentre lottava per un posto in top10.

Flavio Olivieri, Team GK (KR/TM): «E’ stato un weekend molto complesso sul piano metereologico. In qualifica non siamo riusciti ad ottenere quanto meritavamo ma poi ci siamo riscattati bene nelle manche e in Finale 1. La penalità in Gara 2 fa parte del gioco: queste sono le regole del motorsport.»

Olivieri ringrazia Camillo Giugliano in nome del team GK, il manager Filippo Bruni e tutti coloro che lo hanno supportato in questa prima parte di stagione e rinvia la sfida alla seconda parte del 2019.

© foto: Sportinphoto

 

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook