RMC International Trophy - Completate le qualifiche, in pole anche un italiano!

- Gare
Micro, Mini, DD2 e DD2 Master completano le qualifiche. Munaretto tiene in alto il tricolore!

La giornata odierna, oltre all’inizio delle manche, ha visto anche la conclusione delle Prove Ufficiali per le categorie che mancavano all’appello: Micro, Mini, DD2 e DD2 Master.

Micro - Nell’ultima sessione di libere il best lap è andato a Mateja Radenkovic (Bouvin Power). La pole position, invece, è stata di Thomas Strauven (GKS Lemmens). Strauven ha poi vinto anche la prima manche.

Mini - Jayden Thien ha fatto segnare il best lap nell’ultimo turno di libere, mentre a far propria la pole è stato l’altro francese Valentin Hervas. Jolan Raccamier ha tagliato per primo il traguardo nella Heat 1.

DD2 - Nella classe col cambio è sempre più lotta a due tra il nostrano Luca Munaretto e il pilota di casa Paolo Besancenez. I due, infatti, nelle medesime posizioni, hanno completato sia la qualifica che le manche. In top5 anche Claudio Pagliarani, grande protagonista nell’ultima Rotax MAX Challenge Grand Finals in Brasile.

DD2 Master - Il pilota del Bouvin Power Carl Cleirbaut ha messo a segno la pole position, ma non si è ripetuto nella Manche 1, che è andata all’australiano Scott Howard. 

I piloti di Junior e Senior, invece, si sono concentrati totalmente sulle manche, che termineranno domani.


Risultati completi qui

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook