Successo all'11° Historic Master Go Kart

- Eventi
La pista di Franciacorta ha accolto i kart storici per la classica manifestazione annuale organizzata dal MWVCC. Presente anche van de Grint.

Con 68 kart storici iscritti, si è ripetuto presso la pista di Franciacorta (Castrezzato - BS) l'Historic Master Go Kart, la classica manifestazione annuale organizzata dal Musical Watch Veteran Car Club, giunta con questa alla sua 11esima edizione. I mezzi hanno potuto girare in pista suddivisi nelle differenti categorie, secondo l'epoca di costruzione: presenti kart a partire dal 1952 in poi. Tra i piloti anche Kees van de Grint, l'ex vicepresidente della Cik, che ora libero da impegni può sfogare liberamente la sua passione per i kart d'epoca.
Con questa manifestazione prende dunque il via un autunno abbastanza intenso per i possessori di kart storici: infatti si proseguirà con la Coppa Cik a Lonato (21-22 settembre), quindi il weekend successivo con i KFA sempre a Lonato e con il Balen Day a Pescara, proseguendo con il Memorial Tony e Kalì a Pomposa (20 ottobre). Senza dimenticare l'esposizione prevista all'Adria Kart Expo di dicembre.

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook