Svelato il calendario WSK 2020

- News & Anteprime
WSK Promotion lancia il nuovo calendario per la stagione 2020, confermando la Euro Series e la Night Event di metà estate sul circuito di Adria.

Arrivati alla fine della stagione, WSK Promotion rompe il silenzio e svela il calendario per la stagione 2020, confermando le scelte di quest’anno.

Come di consueto, si tornerà in pista con i test invernali dal 18 al 19 gennaio sul circuito di Adria, per poi entrare subito nel vivo la settimana successiva con la WSK Champions Cup (26 gennaio), sempre all’Adria Raceway.

Da Febbraio a Marzo saranno ben quattro gli appuntamenti della WSK Super Master Series, partendo da Adria (2 febbraio), per poi spostarsi a Lonato (23 febbraio), La Conca (8 marzo), concludendo a Sarno (22 marzo).

Confermata la WSK Euro Series con tre appuntamenti, questa volta tutti in Italia, differentemente dallo scorso anno. Si parte a Sarno (29 marzo), poi Lonato (7 giugno), per poi concludere in notturna a metà estate ad Adria (26 luglio).

La stagione andrà a chiudersi con la WSK Open Cup, Adria (20 settembre), Castelletto di Branduzzo (11 ottobre) e Lonato (22 novembre), arrivando all’ultimo atto del 29 novembre per la WSK Final Cup su prova unica.


© foto: FM Images 

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook