Un ritiro non cancella il weekend positivo di Olivieri a Lonato

- Gare
Press Release by:
Un contatto del quale è rimasto vittima ha precluso l'accesso alla finale ad Olivieri nell'opening round della WSK Open Cup a Lonato.

Nonostante il ritiro in Prefinale, Flavio Olivieri può considerarsi promosso nel primo round della WSK Open Cup; il suo primo evento in OKJ.

Il pilota romano, dopo un inizio incoraggiante, non è riuscito ad accedere alla finale a causa di un ritiro in Prefinale conseguente ad un contatto.

Dopo una qualifica non fortunata, il pilota in forza al team Newman Motorsport ha dato prova delle proprie capacità intentando una bella rimonta nelle manches del sabato, dimostrando così un ottimo passo gara.

Le premesse erano delle migliori ma, a causa di un contatto, la Prefinale B è terminata anzitempo per Olivieri. Resta comunque l’ottimo recupero nelle manches, a dimostrazione del talento del “giaguaro” e dell’ottimo materiale messo a disposizione dal team capitanato da Andrea Pedrini.

Flavio Olivieri, Newman Motorsport (Tony Kart/Vortex): «Certo, chiudere con un ritiro non è mai bello, tuttavia devo essere soddisfatto per i continui passi in avanti con lo Junior. Anche in OKJ, non solo pertanto nei monomarca, mi sto dimostrando veloce e questo grazie anche all’incredibile sostegno che mi sta offrendo Andrea attraverso il personale del Newman Motorsport.»

E’ già ora di tornare in pista per Olivieri il quale, sempre a Lonato, sarà impegnato nel Trofeo delle Industrie.



© AG Media | foto: Sportinphoto

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook