La nebbia stoppa la rimonta di Flavio Olivieri a Zuera

- Gare
Press Release by:
I banchi di nebbia hanno fermato la Copa de Campeones di Zuera, che si apprestava ad entrare nella fase clou.

A farne le spese è stato anche Flavio Olivieri il quale, dopo aver preso confidenza con il tracciato durante le Prove Ufficiali e la prima manche, si apprestava a mostrare il proprio potenziale proprio nella giornata di domenica.

Il romano ha comunque dato prova delle sue doti, inaugurando una curva di miglioramento nella manche che poteva senz’altro culminare in qualcosa di positivo alla domenica senza la cancellazione causa nebbia.

Flavio Olivieri, Newman Motorsport (Tony Kart/Vortex): «È stato un weekend molto particolare, è strano non poter disputare la finale, era qualcosa che non mi era mai successo. Ovviamente il risultato finale è stato falsato da questo, tuttavia restano le sensazioni positive maturate durante i turni in pista. Una cosa è chiara: Zuera, abbiamo un conto in sospeso.»

Dopo una lunghissima stagione, caratterizzata dal passaggio di consegne tra 60 Mini e 125 OK-Junior, Olivieri si concentrerà nelle sessioni di allenamento fisico e in pista in vista del 2020 già alle porte; un 2020 che ha il sapore di anno 0 per il “giaguaro”.

AG Media | Sportinphoto

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook