KE Technology si unisce alla lotta contro il Covid-19

- Paddock
Security Line di KE Technology consente a tassisti e passeggeri di lavorare in piena sicurezza.

KE Technology, azienda specializzata nei sistemi di raffreddamento per il karting, ha deciso di dare il proprio contributo alla “lotta” al Covid-19, che da oltre due mesi sta mettendo in ginocchio l’Italia.


L’impresa in capo alla famiglia Pagani ha infatti avviato la produzione di un dispositivo che aiuterà uno dei settori più vessati dal coronavirus, quello dei trasporti e in particolari dei taxi.

Si chiama Security Line ed è una linea di barriere che “separa” l’ambiente anteriore da quello posteriore del veicolo. Il dispositivo nasce nel pieno ossequio delle norme di distanziamento sociale, alle quali è ispirata la “Fase 2”.


La Security Line è caratterizzata da una lastra in policarbonato da 3mm; presenta guarnizioni all’estremo dei quattro lati in grado di eliminare i fastidiosi rumori dovuti alle asperità del manto stradale, e attacchi in alluminio adattabili e regolabili che rispettano le normative UNECE.


Security Line sarà disponibile per tutti i tipi di veicoli e in pronta consegna sono già disponibili i modelli per Mercedes Vito Tourer Select e Classe V. I tempi di realizzazione sono pari a 7 giorni lavorativi e le spedizioni sono attive per tutto il territorio italiano.



Security Line, the Original è realizzata da KE Technology nel pieno rispetto della Circolare prot. n. 10830, 14/04/2020.

 

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook