Rinviata al 2021 la fiera del kart di Adria

- News & Anteprime
Le difficoltà connesse al lockdown per il coronavirus hanno convinto gli organizzatori a rinviare il Karting Expo a dicembre del prossimo anno

L'emergenza per il Covid-19 non smette di fare danni al mondo del kart, anche in questi giorni di apparente riprese.
Infatti nonostante il termine del lockdown, la situazione generale è stata tale da costringere gli organizzatori dell'Adria Karting Expo a rimandare il tutto a dicembre 2021.
Infatti, se è pur vero che per l'ultimo mese dell'anno si possa ragionevolmente prevedere che la situazione di emergenza sia ampiamente superata, tuttavia i problemi di organizzazione sono più che mai attuali e si tratta di dover far "quadrare" le esigenze sia degli espositori, sia di chi deve mettere ordine a tutto e allo stesso tempo pensare ai propri problemi aziendali.

Ci riferiamo sostanzialmente a Danilo Rossi, che oltre a gestire direttamente l'evento espositivo sulla pista di Adria, deve anche pensare alla propria Casa costruttrice di kart – la DR Racing – e alle gare "compresse" nei prossimi mesi. «A causa del coronavirus e del calendario gare posticipato, purtroppo non ci è possibile organizzare l'Expo. Per questo abbiamo preso la decisione di rinviare tutto al 2021, in accordo con la maggior parte degli espositori», ci conferma infatti lo stesso Rossi.
Un vero peccato che quest'anno debba saltare questa manifestazione, che stava incontrando il gradimento degli appassionati italiani ma anche stranieri grazie soprattutto al fatto di essere posizionata in un "periodo no racing" della stagione kartistica, ma sappiamo bene che in momenti di difficoltà come quelli attuali sarebbe davvero pericoloso rischiare un "passo falso", per cui crediamo sia comprensibile aver deciso il rinvio. In ogni caso, informazioni aggiornate sono disponibili anche presso il sito ufficiale www.kartingexpo.com. 

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook