Definiti i primi impegni per Franciacorta

- News & Anteprime
Confermata l'inaugurazione per l'11 luglio, ecco come saranno suddivise le prime giornate in pista tra piccole due ruote e kart, con particolare riguardo per questi ultimi (m.v.)

Con la giornata inaugurale della nuova Franciacorta Karting Track definita per l'11 luglio – come avevamo già anticipato – i responsabili dell'impianto bresciano hanno poi resi noti i primi impegni che occuperanno la pista di 1.300 metri sorta a Castrezzato di fianco all'autodromo.

Naturalmente si inizierà con prove libere: i primi due giorni il circuito sarà riservato alle moto (quelle con ruote piccole come pit-bike e simili) ma poi per una decina di giorni gireranno solo i kart, dal 13 al 23 luglio con la sola eccezione di una giornata riservata (il 22 luglio). 

A grandi linee, si può dire che la pista di Franciacorta ospiterà le moto per un weekend ogni due (dal venerdì) mentre tutte le altre giornate saranno solo per i kart, che dunque verranno privilegiati nella destinazione d'uso. Per quanto riguarda le gare, invece, se ne parlerà da settembre: vi terremo aggiornati al riguardo. In ogni caso è possibile rimanere aggiornati sulle date disponibili andando direttamente sul sito ufficiale della pista www.franciacortakartingtrack.com (dove c'è anche il conto alla rovescia prima dell'inaugurazione) nella pagina specifica "calendario", che verrà aggiornata di volta in volta. 

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook