Luca Bosco si aggiunge alla line-up Charles Leclerc Kart

- News & Anteprime
Dopo la presentazione ufficiale del team alla presenza di Charles Leclerc, il team by Birel Art rinforza la propria line-up.

Luca Bosco è pronto a tingersi di bianco rosso per la stagione 2020 dove andrà a rinforzare l’armata Leclerc by Lennox Racing in KZ2. Un grande salto per il pilota che nella passata stagione aveva impressionato per i buoni risultati in campo nazionale e internazionale (ricordiamo il titolo di Campione Rok SuperFinal) dopo le prime vere gare nella classe regina.

Passaggio dunque meritato per Bosco, costante nel lavoro, grazie soprattutto ad Alessandro Manetti, presenza costante nella crescita di Bosco soprattutto in una categoria così competitiva quale la KZ. Luca Bosco si aggiunge dunque ai nomi già caldi che fanno ben sperare il team di Charles Leclerc, già capitanato da un pilota di grande esperienza come Matteo Viganò. Bosco prenderà parte in primi al calendario FIA e non solo.



Riportiamo inoltre l’accordo tra Manetti Motorsport e Lennox Racing per quello che sarà il comparto 60 Mini sempre a marchio Charles Leclerc a partire da questa stagione.

S.C.


 

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook