Adria riapre la stagione con il doppio appuntamento!

- News & Anteprime
Dopo tutti i mesi di fermo e paura, finalmente si torna a parlare di gare! Adria è pronta a ripartire con il doppio weekend WSK Super Master Series.

Il lungo stop sembra ormai cancellato dalla tanta voglia di ripartenza di tutti gli addetti ai lavori. Si torna dunque a fare sul serio da dove avevamo lasciato ovvero da quella Super Master series ancora non conclusa che vivrà l'ultima settimana di fuoco per assegnare il titolo. Il karting internazionale parte forte con un format del tutto diverso che vedrà due round in uno con doppia finale tra sabato e domenica. Una soluzione drastica e sicuramente impegnativa per tutti i presenti ma necessaria per sfruttare tutto il tempo inevitabilmente da recuperare.
 
Da oggi via alle prove libere che poi si sdoppieranno in doppia qualifica e doppie manche per poi arrivare al weekend di gare con in palio la corona di primo Campione 2020. Seguiranno aggiornamenti sul primo appuntamento post quarantena.
 
Nello specifico il format della settimana:
Lunedì 29 giugno: Prove Libere, Controllo Amministrativo.
Martedì 30 giugno: Warm-up Rd.3, Prove Cronometrate Rd.3, Manches Rd.3;
Mercoledì 1 luglio: Warm-up Rd.3, Manches R.3;
Giovedì 2 luglio: Warm-up Rd.4, Prove Cronometrate Rd.4, Manches Rd.4;
Venerdì 3 luglio: Warm-up Rd.4, Manches Rd.4;
Sabato 4 luglio: Warm-up Rd.3, dalle ore 11:50 Prefinali Rd.3, dalle ore 14:30 Finali Rd.3, Premiazioni Finali.
Domenica 5 luglio: Warm-up Rd.4, dalle ore 11:50 Prefinali Rd.4, dalle ore 14:30 Finali Rd.4, Premiazioni Finali e Premiazioni Campionato.
 
S.C.
Credits: M.P.

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook