1000 Miglia in Portogallo, Vittoria

Columns: Gare

Si è svolta nel fine settimana di inizio ottobre (01-02/10/2011) la 1000 miglia per go-kart a Bombarral al Kiro kartodromo.

La competizione ha visto una partecipazione a livello Europeo. Giacomo Fiorini, direttore sportivo della Flowers asd, aveva espresso, già nei giorni precedenti alla partenza dall’Italia, la piena convinzione che sarebbe partito per vincere e portare in Italia questo importante trofeo. Le promesse non si sono fatte attendere, a seguito di un dominio assoluto è arrivata questa magnifica affermazione, il team non ha lasciato il minimo dettaglio ne al caso e nemmeno alla concorrenza, domino con la pole-position e dominio assoluto percorrendo tutti i 1000 miglia in testa. Questo è stato possibile grazie ad un accurato spirito di squadra magistralmente gestito da Giacomo con l’appoggio di Roberto Minardi che ha seguito insieme a Giacomo tutte le 24h ininterrotte di competizione.
L’affermazione non è stata ne semplice ne facile, è stata possibile solo ad un accurato lavoro studiato nei minimi dettagli ed allo spirito di squadra ben stimolato e gestito da Giacomo e Roberto. L’entusiasmante epilogo ha visto la Flowers racing vincere davanti al team Liztrez con ben 4 giri di vantaggio.

Giacomo ha voluto ringraziare tutti i piloti che hanno consentito di raggiungere questo importante obiettivo, in ordine alfabetico:
- Armando Parente
- Cristian Cancelloni
- David Da Luz
- Jose Inacio
- Nuno Dinis
- Samuele Cesaroni
- Ze Cautela Jose

Created by: www.vroomkart.it - 10/10/11

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!