A Triscina il Trofeo Nazionale Csai karting con protagonisti provenienti anche dall’estero

Press Release by:
Columns: News & Anteprime

TROFEO NAZIONALE CSAI KARTING – 1° MEMORIAL BEPPE INVERNIZZI
Prime importanti adesioni nel Trofeo Nazionale Csai karting riservato alle categorie 60 Mini, 100 e 125 Italia, 100, 125 e TaG Prodriver. Nella manifestazione anche una gara Rotax con premi.


Castelvetrano (Trapani), 11 ottobre 2011. Si stanno già definendo gli iscritti al prossimo “Trofeo Nazionale CSAI Karting” intitolato “1° Memorial Beppe Invernizzi” in programma il 22-23 ottobre al Circuito Internazionale di Triscina, per la finale nazionale riservata alle categorie 60 Mini, 100 e 125 Italia, 100, 125 e Tag Prodriver.
 
Hanno già aderito diversi team fra i quali anche la Luxor Racing con alcuni piloti stranieri, ma la maggiore partecipazione è attesa dai protagonisti di tutte le 8 Coppe CSAI Karting di Zona che in questa occasione potranno confrontarsi direttamente.
 
Nell’ambito della manifestazione è inserita anche la “Coppa Città di Castelvetrano” con una gara riservata alla categoria Rotax-Max oltre alla 60 Baby, KF3, KZ2 e Super Rok. Per la gara della Rotax sono previsti anche interessanti premi per i primi 3 classificati, quali un test gratuito su Formula 2000 Light oltre a un motore Rotax per il 1° classificato, un cilindro Rotax per il 2° classificato, un set di gomme per il 3° classificato.
 
Intanto per domenica 16 ottobre, a una settimana dall’evento del Trofeo Nazionale, la pista sarà a disposizione dei piloti per un test in assetto gara con servizio di cronometraggio.
 
Ufficio Stampa
Circuito Triscina
www.circuitotriscina.com

Press Release by: Kartodromo Triscina-Castelvetrano - 12/10/11

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!