Easykart Grand Finals a Castelletto

Columns: Gare

È tempo di finali internazionali per i trofei di marca più affermati. Questa domenica si corrono anche le Easykart Grand Finals, che dal 12 al 16 ottobre impegnano la pista 7 Laghi di Castelletto Branduzzo (PV) con oltre 300 piloti a rappresentare 27 diversi Paesi. Si tratta della decima edizione di questa manifestazione.

Concorrenti anche da Egitto, Libano e Australia a fare il pieno in tutte le categorie, comprese le classi 60 e 100 oltre alla consueta 125 Light e Heavy. Presente pure la 50 Training, con una cinquantina di bambini di età fra i 6 e gli 8 anni. Le fasi ufficiali inizieranno venerdì pomeriggio con le qualifiche, proseguendo al sabato con le manche eliminatorie e quindi concludendo domenica con le finali. Le gare del sabato e della domenica saranno disponibili in streaming sul sito www.easykart.it (assieme al servizio di live timing con i crono in tempo reale) oltre che in diretta televisiva su Sky.

L'organizzazione prevede l'impiego di oltre 100 addetti e della consueta Hospitality. Inoltre è previsto l'ingresso gratuito per il pubblico e sarà disponibile un maxischermo per consentire di seguire tutte le fasi di gara anche nel paddock.

Download: 

Created by: www.vroomkart.it - 13/10/11

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!