Green Karting School: terminato l’ultimo corso 2011! I nuovi diplomati pronti per la prossima stagione agonistica!

Press Release by:
Columns: News & Anteprime

La stagione agonistica volge al termine e anche alla Green Karting School si è concluso l’ultimo corso del 2011. La nota scuola di karting ha chiuso alla grande con la sessione straordinaria di ottobre dedicata ad allievi provenienti da tutta Italia ed anche da oltre oceano confermando la sua inarrestabile crescita che ora, davvero, non ha più confini.
 

La sessione di ottobre è stata molto interessante e come sempre si sono raggiunti diversi risultati. Perché al fianco di chi è venuto a perfezionare o ad ottimizzare le sue capacità, c’è chi  è salito sul kart per la prima volta nell’occasione del corso ed ora si sente “combat ready”. E c’è anche chi era venuto solo per fare una bella esperienza ma si è innamorato del nostro sport. Alla fine, grazie all’addestramento personale, dedicato ad ogni allievo - peculiarità della GKS -,  tutti hanno potuto vincere la sfida con il nemico più difficile da battere: se stessi!

Congratulazioni dunque a tutti i protagonisti del corso di Ottobre 2011 della GKS:

Giorgio Alberto Marin, Marco Mulassano, Nathan Seganti, Jacopo Passuello, Daniele Mannoni, Andrea Filaferro, Renato Gennari, Loris Martinato, Lorenzo Vanin, Martina Perini, Mini Valentino, Iuri Davide.

La maggior parte dei piloti inizierà ora ad allenarsi per sviluppare tutto quanto imparato al corso ed essere pronti nel 2012 ad affrontare la stagione agonistica. Ma tutti, proprio tutti, si portano comunque  a casa un’esperienza formativa ed educativa che solo il karting può dare, ed anzi, almeno per certi aspetti, che solo la Green Karting School può dare!

…e qualunque cosa facciate, in bocca al lupo, ragazzi!


Pista Verde, Caselle di Altivole, 17 Ottobre 2011.


La Green Karting School
Ufficio stampa
gks@pistaverdekarting.com
www.pistaverdekarting.com

 

Press Release by: Pista Verde (TV) - 17/10/11

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!