MARANELLO DAY. Gratis un test a Lonato

- News & Anteprime

La Maranello Kart il prossimo 9 e 10 novembre metterà a disposizione di rivenditori, clienti e privati, anche il nuovissimo telaio RS 12 e la versione modificata del telaio RS10.

La Maranello Kart è lieta di annunciare il “1° Maranello Day” che si svolgerà a Lonato il 9 e 10 novembre sulla Pista South Garda Karting in un’iniziativa aperta ai rivenditori, clienti e privati che vorranno provare in anteprima la nuova produzione Maranello Kart, con il nuovissimo telaio RS12 omologato dal 2012 (con tubo da 28 e da 30 mm) e la versione modificata del vittorioso telaio RS10.

Nell’occasione saranno a disposizione anche tutti i telai Maranello nelle versioni KF3, KF2 e KZ2 della rinomata azienda italiana che vanta un ricco palmarés nazionale internazionale. Sarà anche possibile provare i motori KF e KZ con telai pronto gara.

Alla manifestazione possono partecipare tutti, per la prova in pista è necessario essere muniti di regolare Licenza e abbigliamento da gara.

Nella prima giornata di mercoledì 9 novembre sarà offerta una priorità ai rivenditori e ai loro clienti, mentre ai privati sarà riservata soprattutto la giornata di giovedì 10 novembre.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, inviare una e-mail a info@maranellokart.com all’attenzione di Luca Iannaccone.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook