Art Gran Prix presenta il nuovo TS-01

Columns: News & Anteprime

In occasione dell'ultimo appuntamento del WSK Master Series a Ortona la neonata struttura Art Gran Prix nata sulla base di un consolidato rapporto di stima e fiducia tra Nicolas Todt e Armando Filini e che ha sede a Manerbio a pochi km dalla pista di Lonato presenta i nuovi telai omologa 2012-2018 che prenderanno parte alle competizioni nazionali e internazionali cat. KF3-KF2 e KZ1.

I colori rispondono alla livrea bianca e rossa che contraddistingue Art Gran Prix anche nel comparto delle monoposto già presente in Formula Renault, GP2 e GP3. Il tubo della scocca è da Ø30 e presenta anche l'impianto frenante omologato. Armando Filini presente ad Ortona con la tensostruttura e responsabile del reparto corse ci confida che le modifiche future riguarderanno solo la composizione della lega dei tubi per poter disporre di modelli che si adattino alle diverse necessità agonistiche.
Il progetto come già divulgato avrà come obiettivo di preparare a "guidare" i giovani talenti del karting, il francese Leclerc, vincitore della Coppa del Mondo KF3 è tra questi, fino alle monoposto. Per ulteriori informazioni contattare Armando Filini tramite l'indirizzo e-mail: info@art-granprix.com
 

 

 

 

Created by: www.vroomkart.it - 28/10/11

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!