De Conto lascia il team Energy

Columns: News & Anteprime

Trasmettiamo il saluto di Paolo De Conto che ringrazia il team Energy per i 3 anni di collaborazione. A breve il comunicato del campione europeo per la nuova destinazione...

Ciao a tutto il mondo karting sono Paolo De Conto,
con la presente sono a testimoniare il mio più grande sentimento di ringraziamento verso l’Energy Corse, nella fattispecie del suo patron Michele Panigada, che in questi tre anni mi ha aiutato a crescere e raggiungere risultati inimmaginabili ai tempi del minikart con il mio papà Mario e che non sto ad elencarvi tra Europei CIK-FIA KZ, WSK e tutti i singoli trofei.
Si è vero, vi sono a raccontare che l’esperienza tra me e l’Energy è finita, ed è finita di comune accordo perché nella vita professionale di un pilota a volte sono necessarie nuove sfide e nuovi traguardi, ma anche per un’azienda come l’Energy è lo stesso, e sicuramente loro senza di me lo sapranno fare benissimo.

Sono cresciuto tanto con la factory di Seriate e nel bene e nel male tutti mi hanno aiutato, anche quando con il mio carattere, a volte  da ragazzino “difficile”, ho fatto impazzire un pò tutti, a cominciare da quello che più mi ha seguito ed aiutato, Alain Fanti, verso il quale sono debitore per molte cose, poi non voglio dimenticare il bravissimo e professionalissimo Piero Rizzi, che non è solo il miglior preparatore KZ, ma un maestro di vita e di crescita, continuo nell’elenco con Roberto Faccini, Giancarlo Dettori, Xavier Illa Monserrat e tutti i meccanici della Energy, ma non ultima e non meno importante Barbara Panigada, bravissima a tenere le fila contabili di tutta la factory.

Grazie, grazie e ancora grazie…..

Ora vi lascio e presto saprete quale sarà la mia nuova avventura……

Nel frattempo vi saluto tutti…..e come sempre FULL GAS……….

Paolo De Conto


Created by: www.vroomkart.it - 02/11/11

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!