De Conto lascia il team Energy

- News & Anteprime

Trasmettiamo il saluto di Paolo De Conto che ringrazia il team Energy per i 3 anni di collaborazione. A breve il comunicato del campione europeo per la nuova destinazione...

Ciao a tutto il mondo karting sono Paolo De Conto,
con la presente sono a testimoniare il mio più grande sentimento di ringraziamento verso l’Energy Corse, nella fattispecie del suo patron Michele Panigada, che in questi tre anni mi ha aiutato a crescere e raggiungere risultati inimmaginabili ai tempi del minikart con il mio papà Mario e che non sto ad elencarvi tra Europei CIK-FIA KZ, WSK e tutti i singoli trofei.
Si è vero, vi sono a raccontare che l’esperienza tra me e l’Energy è finita, ed è finita di comune accordo perché nella vita professionale di un pilota a volte sono necessarie nuove sfide e nuovi traguardi, ma anche per un’azienda come l’Energy è lo stesso, e sicuramente loro senza di me lo sapranno fare benissimo.

Sono cresciuto tanto con la factory di Seriate e nel bene e nel male tutti mi hanno aiutato, anche quando con il mio carattere, a volte  da ragazzino “difficile”, ho fatto impazzire un pò tutti, a cominciare da quello che più mi ha seguito ed aiutato, Alain Fanti, verso il quale sono debitore per molte cose, poi non voglio dimenticare il bravissimo e professionalissimo Piero Rizzi, che non è solo il miglior preparatore KZ, ma un maestro di vita e di crescita, continuo nell’elenco con Roberto Faccini, Giancarlo Dettori, Xavier Illa Monserrat e tutti i meccanici della Energy, ma non ultima e non meno importante Barbara Panigada, bravissima a tenere le fila contabili di tutta la factory.

Grazie, grazie e ancora grazie…..

Ora vi lascio e presto saprete quale sarà la mia nuova avventura……

Nel frattempo vi saluto tutti…..e come sempre FULL GAS……….

Paolo De Conto


Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook