Maranello, giornate frenetiche a Lonato

Columns: News & Anteprime
Sulla pista South Garda di Lonato si sono svolti alcuni importanti test. A cominciare da quello della Maranello che già da mercoledì ha programmato un raduno ad invito dei suoi rivenditori nazionali e internazionali con la finalità di presentare i telai di nuova omologa e in particolare l'RS12. Giovedì 10 novembre, l'invito era invece rivolto a tutti gli appassionati che avessero voluto testare in pista i Maranello KF e KZ, e anche quelli motorizzati Rotax.
maranello day

Due giornate riuscite anche grazie al bel tempo che ha favorito la consideravole affluenza. Anche Vroom era presente a questa originale iniziativa con Maurizio Voltini e Domenico Paolicelli a raccogliere dati, mentre Chiara Poletto ha testato per noi le versioni RS9 e RS12 motorizzati KF2.

Due giornate intense che hanno finito per registrare la partecipazione alla promozione Maranello di una 60ina di piloti in rappresentanza di diversi rivenditori, per la maggior parte provenienti dall'Inghilterra, Est Europa, Germania e Austria. Luca Iannaccone, responsabile della Maranello, ci ha confidato la propria soddisfazione per la riuscita dell'evento che ha permesso ai piloti di approfittare dell'occasione per compiere due stint in pista di 10/15 giri l'uno con diverse gommature: Vega e Dunlop in risposta alle necessità regolamentari dei vari campionati che si disputano in Europa. Come pure le Mojo per quanto riguarda il Maranello spinto dal Rotax Max e Junior.

www.maranellokart.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Created by: www.vroomkart.it - 10/11/11

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!