IL “10° TROFEO CITTA’ DI SIENA” NEI DUE APPUNTAMENTI DEL 12-13 NOVEMBRE E DEL 19-20 NOVEMBRE

- Gare
Press Release by:

AL CIRCUITO DI SIENA SI DISPUTA LA DECIMA EDIZIONE DEL TROFEO CITTA’ DI SIENA. IN GARA LE CATEGORIE 60 MINI, KZ2, 125 ITALIA, 125 PRODRIVER, MINI ROK, JUNIOR ROK, ROK E SUPER ROK. RICCO IL MONTEPREMI IN PALIO. FRA I PROTAGONISTI ANCHE MIRKO TORSELLINI PRIMA DI VOLARE A LAS VEGAS.

Castelnuovo Berardenga (Siena), 11 novembre 2011. Appena terminato il Campionato Italiano per Squadre Regionali vinto dalla formazione della Toscana, nel mese di novembre il Circuito Internazionale di Siena si appresta a sancire la chiusura della stagione agonistica con il doppio classico appuntamento del Trofeo Città di Siena. L’importante manifestazione, che quest’anno festeggia la decima edizione, è aperta alle categorie nazionali 60 Mini, 125 Italia, 125 Prodriver e KZ2, oltre a tutte le categorie del Trofeo ROK: Mini, Rok Junior, Rok, Super Rok.   
 
Già nel primo appuntamento del 12 e 13 novembre sono attesi un buon numero di concorrentiprovenienti da tutta Italia, sia nelle categorie nazionali e soprattutto nella ROK, ma quella che probabilmente catalizzerà la maggiore attenzione è la più prestazionale KZ2, che fra gli altri vedrà al via sulla pista di casa anche Mirko Torsellini, neo campione della WSK Final Cup, prima che il pilota senese voli verso Las Vegas per disputare domenica 20 novembre la 15.ma edizione della SuperNationals, l’importante gara degli Stati Uniti dove Torsellini sarà in gara con i colori ufficiali della CRG.
 
Fra le caratteristiche del doppio evento del 10° Trofeo Città di Siena, anche quest’anno si caratterizza il ricco montepremi, che riserva ai primi tre classificati di ogni categoria viaggi di una settimana, oltre a Trofei e premi fino al decimo classificato con prodotti tecnici e specialità gastronomiche del senese.
 
Le due prove del Trofeo Città di Siena del 12-13 e 19-20 novembre si svolgeranno di domenica, mentre la giornata di sabato è riservata alle prove libere.
 
Il programma di domenica prevede quindi prove libere, a seguire prove ufficiali, batterie, prefinali e finali. La classifica finale del Trofeo è determinata dalla somma dei migliori tre punteggi di prefinale e finale delle due gare del 13 e 20 novembre.
 
Tutti i risultati nel sito www.circuitodisiena.it
 
Ufficio Stampa
Circuito di Siena

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook