XVI° Trofeo Invernale “A. Senna”

- Gare
Press Release by:

Chiusura della stagione karting al Circuito Internazionale Napoli di Sarno (Sa). Il XVI° Trofeo Invernale “Ayrton Senna” va a Remigio Garofano da Terzigno (Na). Mentre il vincitore della Finale Nazionale dell’X30 Challenge della Iame è V.M. Russo da Roma

Con circa 274 verificati nell’arco dei tre round di gara il Trofeo Invernale “Ayrton Senna” ha segnato l’epilogo di un’altra intensissima stagione del Circuito ai piedi del Vesuvio fra gare karting Nazionali ed Internazionali. A completare la giornata conclusiva del Trofeo, le Finali Nazionali dell’X30 Challenge della Iame che ha portato in griglia a Sarno ben 27 piloti provenienti da tutta Italia. Ancora novità tecniche dal Circuito con il debutto per lo sviluppo del sistema di Live Streaming per la copertura video via web delle gare. E classico l’appuntamento per la prossima stagione 2012.

Si conclude la stagione karting al Circuito Internazionale Napoli con il Trofeo Invernale A. Senna e con la concomitante Finale Nazionale dell’X30 Challenge della Iame. Successo di iscritti nei due fine settimana che in totale sono stati 274 ma a parte l’eccezionale spettacolo in pista, questa ultima gara è stata caratterizzata dal brutto incidente capitato nella 125 Italia a Massimo Albano Strucco. Assicurate le condizioni del pilota c’è ancora da sottolineare che gli investimenti in sicurezza della struttura sarnese ancora una volta si sono dimostrati efficaci sia passivamente intendendo le vie di fuga e le recinzioni e sia per la prontezza della squadre di soccorso. Andando più sul leggero Sarno sempre ben frequentata con Antonio Fuoco a passeggio nel paddock, alcuni costruttori e la visita di Rocco Siffredi che ha voluto seguire il figlio impegnato in gara aggiungendo anche un po’ di glamour all’ambiente del XVI Trofeo Invernale “A. Senna”.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook