La 7a edizione del Trofeo Fiordelisi è ai nastri di partenza

Press Release by:
Columns: News & Anteprime

Ormai è tutto pronto al Circuito del Sele per l’inizio della combattuta serie, questo anno articolata su un appuntamento, 3/4 Dicembre 2011, con tasse d’iscrizione ridotte e pneumatici liberi.Un incentivo particolare va alla categoria Baby con l’intento di supportare questi piccoli campioni.

Come tutte le edizioni,il Trofeo Fiordelisi è ormai diventato appuntamento fisso di fine stagione e anche quest’anno i concorrenti scenderanno in pista per accaparrarsi la vittoria del trofeo.
Il primo assoluto si porterà a casa un telaio kart di ultima generazione e non meno gli altri concorrenti che si vedranno consegnare premi in materiale con quantità e modalità ancora da stabilire. Ad aggiudicarsi la 6’Edizione del Trofeo Fiordelisi fù Abrusci Nicola nella 60 Baby,Garofano Remigio nella 60 Mini,Lanza Pierluigi nella KF3,Amatruda Pasquale nella KF2,Di Poto Luigi nella KZ2,Albano Massimo nella 125 Italia,Di Flumeri Giuseppe nella 100 PRODRIVER, Esposito Lorenzo nella 125 PRODRIVER,Grimaldi Domenico nella 125 Fim Parolin e Gervasio Francesco nella ROTAX MAX. La Prodriver concorrerà ad un montepremi tutto suo, ed ospiterà le categorie 125 Tag , Iame x30 e Rotax Max.
L’appuntamento è fissato a sabato 03 Dicembre con lo svolgimento delle prove libere dalle ore 09.00 sino alle ore 16.45, per poi riprendere Domenica 04 con le operazioni di qualifica e di gara. Ricordiamo che la segreteria del circuito resterà al servizio di tutti ogni giorno dalle ore 09.30 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00.

Per ulteriori informazioni,regolamenti e programmi visitare il nostro sito www.circuitodelsele.it

Circuito del Sele
Ufficio Stampa

Press Release by: Circuito del Sele - 21/11/11

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!