ANGELO STICCHI DAMIANI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELL’AUTOMOBILE CLUB D’ITALIA

Press Release by:
Columns: News & Anteprime

L’ingegnere leccese, Presidente della CSAI, è stato eletto alla massima carica dell’ACI.
 

Roma 1 dicembre 2011. Angelo Sticchi Damiani è il nuovo Presidente dell’Automobile Club D’Italia. L’ingegnere leccese è stato eletto  dai presidenti degli AC provinciali. La notizia  dell’elezione è arrivata in serata, al completamento delle operazioni elettorali. La nomina di Presidente dell’Automobile Club d’Italia dovrà essere ratificata con Decreto del Presidente della Repubblica.

Angelo Sticchi Damiani, 65 anni leccese coniugato con due figli, è Presidente dell’Automobile Club Lecce dal 1990 e Presidente della CSAI (Commissione Sportiva Automobilistica Italiana) dal 2009, e componente del Consiglio generale dell’ACI dal 1994 e dal 1998 del Comitato Esecutivo.

Sticchi Damiani ricopriva già la carica di vice presidente dell’Automobile Club d’Italia.

“ Sono naturalmente molto felice – ha commentato a caldo Angelo Sticchi Damiani – anche se ho coscienza del duro lavoro che mi attende. Conto comunque molto nell’aiuto di tutta la struttura dell’Aci, dei suoi organi e di tutti gli uomini e le donne che lavorano per questo grande Ente. Un pensiero infine al mondo dello sport; anche qui il lavoro da fare ed i problemi non mancano ma Aci e Csai insieme riusciranno ad ottenere sempre più importanti traguardi”.

Press Release by: ACI-Csai - 02/12/11

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!