La Green Karting School, il bilancio 2011: che storia magica!

Press Release by:
Columns: News & Anteprime

Terminata la stagione agonistica 2011, noi della Green Karting School abbiamo tirato le somme di un anno che si è rivelato ancora più magico dei precedenti. Grazie!
 

 

Grazie ai nostri campioni.
Grazie ai nostri piloti che hanno conquistato tutto il podio della Coppa CSAI di Zona 3 nella 60 Baby, il secondo gradino nella 60 Mini ed il terzo in KF3 mentre nel campionato Veneto KartCup (serie ufficiale CSAI) hanno vinto TUTTE le categorie giovanili (60 Baby, 60 Mini, KF2 e KF3). I nostri piloti hanno sfidato i migliori d’Italia al Campionato Italiano CSAI  della 60 Baby giocandosi il titolo, lottando con i migliori 10 della nostra nazione. Hanno rappresentato la loro regione al Campionato Italiano per Squadre Regionali. Hanno partecipato al Campionato del Mondo CIK FIA. Sono stati selezionati e convocati per diversi test su prestigiose formule automobilistiche.  Sarebbe poi improponibile elencare anche tutti i risultati raggiunti nei diversi trofei di marca dove si sono imposti e distinti a livello internazionale.

Grazie alle istituzioni.
Un sentito ringraziamento va a tutte le istituzioni con cui collaboriamo, alle quali offriamo consulenze e dalle quali otteniamo sempre grande aiuto, sostegno e simpatia. Grazie al CONI, ad ACI, all’Università Cattolica di Milano, alla European Federation for Road Traffic Victims, alla CSAI, in particolare alla Delegazione Veneto nella persona della Signora Patrizia Capuzzo. Grazie a Veteran Kart per le lezioni di “storia” date ai nostri allievi. Grazie al Comune di Treviso e tutte le altre amministrazioni locali che hanno ospitato la nostra presenza per scopi didattici o che comunque a vario titolo hanno collaborato con noi.

Grazie ai nostri amici e sostenitori.
E’ difficile da credere ma riceviamo costantemente messaggi di sostegno per la nostra attività non solo dai nostri allievi, dai loro genitori e dagli amici ma anche da semplici appassionati che pur non conoscendoci, ci raggiungono con manifestazioni di vero e proprio affetto, gratuito, legato solo alla stima per la nostra attività ed i modi con cui la svolgiamo. Su Facebook (il nome è “Green KartingSchool”) abbiamo quasi raggiunto il limite di 5000 contattati da tutto il mondo ed anche lì arrivano continue manifestazioni di sostegno e di approvazione per l’attività svolta.

Grazie alla stampa
Un ringraziamento a tutte le redazioni delle testate giornalistiche della carta stampata, della televisione, dei portali web per l’ampio spazio che non ci viene mai negato ed anzi, grazie anche per le lusinghiere descrizioni che ci dedicate. Grazie per averci definito la migliore scuola di karting del mondo.

Grazie ai veri protagonisti: tutti i nostri diplomati!
Grazie ai nostri diplomati. Alcuni hanno iniziato a praticare il karting…   …ma molti altri non hanno partecipato ad alcun campionato, anzi, ad alcuna gara, eppure hanno vinto un titolo ancora più importante: hanno vinto contro loro stessi. Grazie per averci reso consapevoli, per averci dimostrato che, anche per chi non continua, la GKS è comunque un’esperienza senza pari.
In particolare vogliamo ringraziare tutti i piloti che, per partecipare ai nostri corsi, hanno dovuto affrontare dei sacrifici: pensiamo ad esempio a Renato arrivato da Roma e Marco da Cuneo, pensiamo a Valentino da Caracas (Venezuela) ed Elio da Ginevra (Svizzera) e molti altri che, sappiamo aver rinunciato ad ogni tipo di impegno per non perdersi un solo minuto di lezione ecc.

Ma ci siamo resi conto che dobbiamo anche chiedere scusa. Si, dobbiamo chiedere scusa a tutti quelli (e sono davvero tanti) che non possiamo ammettere ai nostri corsi perché in eccedenza al numero chiuso stabilito. Vi chiediamo davvero scusa ma, noi vogliamo seguire con la massima professionalità e scrupolosità ogni nostro allievo. Che ci volete fare… siamo fatti così.

La Green Karting School vince. Eppure non prepara motori, non assetta telai. La GKS non cerca l’ultimo ritrovato della tecnica. La Green Karting School forma piloti. E vince.
Questa è la magia della GKS.



Buon Natale ed un grande in bocca al lupo per un 2012 vincente!



La Green Karting School
Ufficio Stampa
gks@istaverdekarting.com
www.pistaverdekarting.com

Press Release by: Pista Verde (TV) - 12/12/11

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!