MECHATRON-KART nel segno della continuità

- News & Anteprime

Paul Gross, ideatore del cambio ME-SHIFTER F1, oltre che Production Manager e co-fondatore della MECHATRON KART ha rilevato in toto la compagnia e porterà avanti la produzione del ME-SHIFTER F1

Paul Gross ha trovato l’accordo con il socio e co-fondatore della MECHATRON KART Eric Denner per l’acquisizione totale della compagnia. Gross acquisisce sia  la tecnologia che i diritti e il copyright sui prodotti e il brand, che saranno a disposizione della nuova MECHATRON KART con sede a Homberg in Germania.

“Voglio innanzitutto ringraziare Eric per il suo contributo sia economico che di promozione” dice Gross. “Il successo del ME-SHIFTER F1, oggi distribuito in oltre 40 paesi nel mondo, oltre al fatto di essere estremamente innovativo, è anche merito del suo incessante lavoro. Farò del mio meglio per essere degno successore.”

Tutti i fan del Sistema di Cambio stile Formula 1 possono stare tranquilli: “Sono sempre stato direttamente interessato della produzione del ME-SHIFTER F1, con la responsabilità della qualità e funzionalità del prodotto, che rimarrà invariata nel futuro. Il nostro obiettivo sarà comunque di migliorarne il processo costruttivo, e assicurarci che i nostri clienti abbiano a disposizione le tecnologie più avanzate proposte dal settore dell’elettronica in continua evoluzione. Questa filosofia è sempre stata e sempre rimarrà ciò che distingue la MECHATRON KART.”

Attualmente, Gross è impegnato nell’allestimento della nuova sede della MECHATRON KART in Germania dove è già partita la produzione della nuova evoluzione del SHIFTER-F1, il RACING EVO 2012
“Voglio ringraziare tutti i nostri clienti e distributori per la pazienza in questo periodo di transizione. Nel 2012 vi ripagheremo dell’attesa con il nostro eccellente servizio clienti e con il nuovo design, mai così accattivante.”

Il cambio ME-SHIFTER F1 è nuovamente disponibile. Per ulteriori informazioni visita il sito www.mechatron-kart.com
 

Sito del costruttore: www.mechatron-kart.com

Importatore esclusivo per l'Italia: www.drracingkart.it

Download: 

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook