WROOOM 2012 Ferraristi e Ducatisti ancora sulla neve

- News & Anteprime

Come è ormai tradizione di inizio anno, anche questo gennaio i piloti e i principali responsabili dei team Ferrari e Ducati si sono ritrovati a Madonna di Campiglio per avvicinarsi ai tifosi ma anche per divertirsi un po’ sulla neve.

 testo M. Voltini - foto E. Colombo

E non solo con gli sci, visto che Fernando Alonso (nella foto n°5) e Felipe Massa si sono scatenati pure con due FF, le Ferrari a 4 ruote motrici con motore V12 da 660 cavalli, in una sorta di slalom parallelo sulla neve. Una “settimana bianca” che si conclude oggi sempre all’insegna dei motori, con una sfida fra tutti sulla pista del laghetto ghiacciato al volante sia delle Fiat Cinquecento, sia dei kart messi a disposizione da Parolin (foto in basso).

Un appuntamento che nonostante il clima si è sempre rivelato “caldo”, negli anni passati, anche perché i “secondi e terzi piloti”, come Giancarlo Fisichella e Jordi Gené, vogliono riscattarsi nei confronti delle prime guide. Come del resto nemmeno Valentino Rossi (nella foto n°46) e Nicky Haiden accettano di sfigurare sulle quattro ruote.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook