South Garda, Superfrequentata

Columns: News & Anteprime
Manca meno di un mese alla Winter Cup, il primo importante appuntamento internazionale, e la pista di Lonato registra il tutto esaurito ormai da qualche settimana. Vuoi perché è la prima gara importante della stagione 2012, vuoi perché ci sono i nuovi telai e diversi piloti che hanno cambiato casacca, ecco che tutti insieme si avvicendano al South Garda per cercare di fare più km possibili.
South Garda, Superfrequentata

Tra questi abbiamo notato il francese Arnaud Kozlinski che da ieri sta girando con il Pcr Advance (Ø32). ”Dopo cinque anni col Crg devo familiarizzare con il nuovo telaio – ammette Koko, con già un 100aio di giri all'attivo –. Comunque mi trovo già a mio agio e sebbene le temperature sono rigide i tempi sul giro sono già buoni (41"7 col KZ). Sempre col team ufficiale Pcr a Lonato c'è anche il laziale Ercoli che sta prendendo confidenza col SuperStrillo (Ø28) KF2. 

Tra i tanti anche Roberto Toninelli approdato alla Birel e il vincitore della Coppa del Mondo KF2 Spinelli col Formula K assistito da Berardinucci. E poi ancora Cozzaglio e Mazzali portacolori del nuovo team di Gianluca Giacchetto che affronterà la stagione col l'innovativo telaio Apache by Jesolo

 

  

 

Created by: www.vroomkart.it - 25/01/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!