Test Rotax pubblici, si continua a Siena sabato e domenica

Columns: News & Anteprime

La scorsa settimana si sono svolti a Lonato i test aperti al pubblico organizzati da Rotax e CRG, ma non è finita qui: ora si svolgerà la seconda tornata, prevista sulla pista di Castelnuovo Berardenga (Siena) i giorni 10 e 11 febbraio, vale a dire fra due fine settimana.
 

Un ottimo afflusso di partecipanti ha premiato il primo turno di Rotax Day, i test aperti al pubblico organizzati da Rotax e CRG a Lonato per far conoscere i propri motori del ben noto challenge nonché i telai omologati da quest’anno. Ora il tutto prosegue per il “secondo tempo” sulla pista di Siena: qui si svolgeranno i Rotax Day di sabato 10 e domenica 11 febbraio, anche stavolta con i mezzi per le categorie Mini, Junior, Max e DD2. Dunque non vi saranno problemi di età da parte di chi vorrà provare questi mezzi. Le prove, completamente gratuite, partiranno alle 9,30 del mattino e proseguiranno per tutta la giornata compatibilmente con la visibilità. Per prenotarsi, scrivere a rotax@kartcrg.com.

Con l’occasione, segnaliamo una novità interessante per il Trofeo Rotax italiano: è stato infatti scelto (nell’ottica di ridurre i costi) di vendere a prezzo scontato le gomme Mojo D3 utilizzate in questa serie. Dunque un set di pneumatici sarà fornito al prezzo “politico” di 140,50 euro + Iva, anziché 165,00 euro + Iva come indicato nel listino ufficiale.
 

Created by: www.vroomkart.it - 01/02/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!