Lutto alla Pista del Lago

Press Release by:
Columns: News & Anteprime

Carissimo Vroom,
in tutti questi anni da “kartista”, mi è capitato di scriverVi per segnalare un disagio, una scorrettezza, un’ingiustizia in gara.
Oggi invece, sono qui, senza parole, senza nulla da dire, sì perché non ci sono parole adatte per commentare la fine di una vita, la mancanza di un amico. Ecco perché ho sentito l’estremo bisogno, anzi direi il dovere, di ricordare l’amico, il grande uomo, l’instancabile Antonino Rappa (da tutti chiamato zio Nino) proprietario della Pista del lago di Partinico in provincia di Palermo.

Se n’è andato così, dopo aver lottato fino alla fine contro una terribile malattia, lasciando un vuoto oltre che nei familiari, anche in chi come me aveva avuto la fortuna di conoscerlo e di diventare suo amico.
Caro zio Nino per me eri anche come un padre, rassicurante, leale, sincero. Posso assicurarti che per me sarà difficile andare a correre, come tutte le settimane, alla Pista del lago e non vederti più lì. Tutto ciò mi rattrista fortemente, ti ricordo alle prese con il tuo lavoro, a bordo del tuo “personalissimo veicolo” recupero mezzi che ti eri costruito tu stesso dalla A alla Z. Eri sempre gentile, disponibile, pronto ad aiutare tutti.
Oggi 02/02/2012 sei già in paradiso, sì ne sono certo perché una persona speciale come eri tu, merita di stare solo con i “buoni”.
Ciao zio Nino, il tuo ricordo mi farà sempre compagnia, non ti dimenticherò mai.

             Mario Lena

Press Release by: Pista del Lago - 03/02/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!