Correre in Rotax anche senza kart

Columns: News & Anteprime

Nel rendere noto che a causa delle pessime condizioni meteo il test “pubblico” di Siena è stato rinviato, la Rotax Italia comunica le nuove iniziative relative al noleggio del motore o del kart completo, con prezzi “politici”.

Per chi volesse gareggiare nel trofeo Rotax, ma fosse sprovvisto del motore austriaco (o addirittura dell'intero kart), si apre un'interessante prospettiva: correre noleggiando il motore Rotax Max o perfino il mezzo completo della propria categoria di età. Basta prenotare il motore (o il kart) e questo verrà recapitato direttamente sul campo di gara. Il noleggio è proposto a prezzi particolarmente favorevoli: si parte dai 121 euro (Iva compresa) per il motore Rotax Mini, salendo ai 302,50 euro per il Rotax Junior o Senior, arrivando quindi ai 484 euro per il kart completo. La richiesta va effettuata almeno 10 giorni prima della gara, comunicando anche tutti i dati fiscali del richiedente, indirizzandola a rotax@kartcrg.com presso cui chiedere eventuali altre informazioni, come i dati del bonifico bancario che va eseguito anticipatamente.

 

Per quanto riguarda i test gratuiti programmati sul circuito di Castelnuovo Berardenga (Siena) i giorni 10 e 11 febbraio, sono stati rinviati per il perdurare delle avverse condizioni meteorologiche e verranno recuperati non appena la situazione lo consentirà.

 

Created by: www.vroomkart.it - 07/02/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!