Saranno recuperate venerdì 13 aprile e sabato 14 aprile le due giornate di test dedicate al Rotax Day al Circuito di Siena a Castelnuovo Berardenga Scalo dopo l’annullamento per il maltempo dello scorso mese di febbraio.
Le due giornate del 13 e 14 aprile sono gratuitamente a disposizione di tutti coloro che vorranno testare le motorizzazioni Rotax e provare sul campo di gara la competitività del Trofeo Rotax Italia che quest’anno fra l’altro è iniziato con un ottimo successo di adesioni.
Il secondo Rotax Day al Circuito di Siena (www.circuitodisiena.it), che segue quello di inizio anno a Lonato, è organizzato dalla CRG - distributore ufficiale Rotax per l’Italia – che metterà a disposizione i nuovi telai con le motorizzazioni Rotax delle categorie Mini, Junior, Max e DD2.
Le due giornate di test inizieranno alle 9,30 del mattino e proseguiranno fino al tardo pomeriggio. Le prove sono gratuite e sono rivolte a tutti coloro che hanno un minimo di esperienza con la guida del kart agonistico. I partecipanti dovranno portarsi sia la tuta che il casco. Nella Mini il test è aperto ai bambini dall’età di 9 anni accompagnati dai genitori, così come per tutti i piloti minorenni.
Per prenotazioni inviare una e-mail a rotax@kartcrg.com