Lo spettacolo non è mancato

Columns: Gare

Una tipica giornata di Primavera ha accompagnato lo svolgimento della prima prova della Coppa CSAI Zona 3 e della prima prova della Rok Cup Area Est.
 

Nella foto il gruppo della 125 Prodriver AM (www-foto-sport.net)

 

Sul veloce tracciato di Sant'Egidio alla Vibrata si sono presentati novanta piloti suddivisi in nove categorie. Per quanto concerne la Coppa CSAI si sono formate le categorie 60 Baby, 60 Mini, KZ2, 125 Prodriver Pro e 125 Prodriver Am. La maggioranza dei piloti in gara proveniva dall'Abruzzo e dalle Marche. Scarsa l'adesione da parte dei piloti di Umbria, Toscana e Lazio. In pista lo spettacolo non è mancato in special modo nelle categorie con il cambio di velocità.

 

Nella foto a sinistra, Flavio Sani (KZ2); a destra l'abruzzese Alex Nocella (60 Mini)

 

Nella KZ2 il toscano Flavio Sani e il marchigiano Simonetti si sono contesi la vittoria sia in Gara 1 che in Gara 2. Nella seconda gara si è inserito nella contesa anche l'altro marchigiano Massatani.

La 125 Prodriver AM ha registrato un totale di 28 piloti iscritti. Doppietta per l'abruzzese Di Simplicio che ha preceduto in Gara 1 il marchigiano Civita e l'altro abruzzese Sebastiani. In gara 2 alle spalle del vincitore chiudono Brannetti e Civita.

Nella 125 Prodriver PRO gli abruzzesi Loddo e Dell'Elce si sono divisi la vittoria nelle due gare in programma. Il laziale Ragno si piazza al terzo posto in entrambe le occasioni.

Nella 60 Baby la vittoria in Gara 1 è andata al pugliese Delli Guanti e in Gara 2 all'abruzzese Riccardo Camplese mentre nella 60 Mini l'abruzzese Alex Nocella si è imposto sia in Gara 1 che in Gara 2.

Created by: www.vroomkart.it - 26/03/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!