COMINCIANO A DELINEARSI I PROTAGONISTI DEL PROSSIMO CAMPIONATO ITALIANO CSAI KARTING 2012

Press Release by:
Columns: Gare

Al via si stanno preparando diverse squadre, con molto protagonisti in tutte le categorie. Hanno già annunciato la loro presenza BRM, New Force Racing, Jesolo Race e Baby Race. La prima gara il 13 maggio al Circuito Internazionale Napoli di Sarno.
 

Roma, 28 marzo 2012 – Il Campionato Italiano CSAI Karting che inizia il prossimo 13 maggio dal Circuito Internazionale Napoli di Sarno sta prendendo sempre più consistenza. Sono infatti diverse le squadre che si stanno preparando ad affrontare il primo evento del Tricolore, che poi proseguirà nelle altre date già definite del calendario gare 2012.
 
Fra i team che prenderanno parte alla serie tricolore ci sarà la BRM con Leonardo Fuoco in KZ2, mentre in KF2 saranno della partita Alessandro Trombelli, Mattia Ferrari e Mario Ziletti.
 
Il New Force Racing deve ancora definire nel dettaglio la presenza dei propri piloti, ma parteciperà al campionato certamente con Edoardo Salmaso in KF3, Andrea Russo e Christopher Zani in KF2, Domenico Cicognini nella Mini.
 
Anche la Jesolo Race sarà presente con Massimo Mazzali e il nuovo acquisto Antonio Piccioni in KZ2, Chiara Poletto in KF2 e Vittorio Travagin nella 60 Mini.
 
La Baby Race si presenterà in forze con Alessio Lorandi, Luigi Angelillo e Lorenzo Giannoni in KF3, due piloti ancora da definire in KF2, oltre a Leonardo Lorandi e almeno altri 5 piloti nella 60 Mini.
 
Il Campionato Italiano CSAI Karting 2012 comprende 5 prove inserite nel calendario internazionale CIK-FIA con le categorie KF3, KF2, KZ2 e 60 Mini. In tre occasioni, dalla seconda prova diUgento del 3 giugno, parteciperà anche la 60 Baby, mentre nell’ultima gara della stagione del 30 settembre a Ortona sarà inserita la Prodriver per la disputa in prova unica del relativo Trofeo.

Questo il calendario del Campionato Italiano CSAI Karting 2012:

Tutti i regolamenti e le schede di iscrizione nel sito www.csai.aci.it e www.acisportitalia.it


 

Press Release by: ACI-Csai - 28/03/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!