Simulatore di guida kart alla Fiera di Lanciano 2012

- Gare

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con “Ruote e Motori Show”, salone dedicato all’auto e al motociclo che si svolge da 18 anni presso l’Area fieristica del Comune di Lanciano, in Abruzzo. Da questa mattina fino a domenica 1 aprile gli appassionati del motorsport avranno la possibilità di assistere a gare motoristiche e ammirare le ultime novità della produzione auto, moto e kart. Sono due gli spazi dedicati al karting.

Nei padiglioni interni l’azienda Drivingitalia.net ha allestito ben due simulatori di guida kart che sono a disposizione dei visitatori per emozionanti sfide virtuali sui circuiti più importanti d’Italia. Rispetto allo scorso anno i simulatori sono aggiornati con tre monitor ciascuno per un’esperienza di gioco tridimensionale e avranno anche la pedaliera idraulica.

Ad arricchire lo stand di Drivingitalia.net ci ha pensato il team All Black Motorsport di Lanciano con l’esposizione dei kart da competizione delle categorie 60 Minikart e 125 KZ. Nell’area esterna della Fiera i ragazzi del team abruzzese hanno allestito un piccolo tracciato sul quale organizzeranno dei mini corsi di guida kart riservati ai bambini dai 6 ai 10 anni.

I corsi sono gratuiti e si svolgeranno a bordo di kart da 50cc fino a domenica pomeriggio. 

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook