In palio una seicento al Trofeo Sandro Fiordelisi il 18-19 ottobre a Battipaglia

Si disputerà su tre gare in due giorni la quarta edizione del Trofeo dedicato al grande appassionato salernitano. Agli oltre 10.000 euro di premi già stanziati si aggiunge una Fiat Seicento in collaborazione con la concessionaria Appassionauto di Battipaglia!

Di A. Aliberti

Il Circuito del Sele di Battipaglia (SA) ospiterà il prossimo 18 e 19 ottobre il 4° Trofeo Sandro Fiordelisi, la manifestazione voluta dalla proprietà dell’impianto per commemorare la figura del grande appassionato salernitano, scomparso tre anni orsono, e finito lo scorso anno nelle mani di Giovanni Ricciardiello.

  Il “Sandro Fiordelisi” si disputerà sabato 18 e domenica 19 ottobre sui 1700 metri della pista lunga del Circuito del Sele. Al via sono previste tutte le categorie nazionali: 60 Baby, 60 Mini, 100 Junior, 100 ICA Nazionale, 100 Club, 125 ICC Nazionale, 125 Club, KF2 e KF3 oltre alle amatoriali 100 Tempo Libero e 125 Tempo Libero, che però non concorreranno per la vittoria assoluta e quindi all’assegnazione della Fiat Seicento che andrà al vincitore assoluto. Un premio straordinario frutto della collaborazione tra la proprietà dell’impianto e la Concessionaria Appassionauto di Battipaglia e che si va ad aggiungere al ricco montepremi di oltre 10.000 euro già stanziato. Diventato ormai il classico d’autunno del karting campano, il programma del 4° Trofeo Sandro Fiordelisi prevede le prove libere nella mattina del sabato, per poi proseguire con le prove di qualificazione (sistema Open) e la prima gara di qualificazione alla prefinale. La domenica mattina ci saranno le prove di carburazione e, a seguire, prefinale e finale. I piloti prenderanno punti validi per l’assegnazione del 4° Trofeo Sandro Fiordelisi in ognuna delle tre gare e nella sessione di qualificazione, con l’obbligo di scartare il peggior risultato delle finali.

 
Il Circuito del Sele ha inoltre lasciato l’intera giornata di domenica 12 ottobre a disposizione dei piloti di kart per prove libere in esclusiva.
La tassa d’iscrizione del 4° Trofeo Sandro Fiordelisi è di euro 200,00.
Il regolamento completo è su: http://www.circuitodelsele.it/.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Circuito del Sele: tel e fax 0828354622 – 3939236691- oppure tramite E-mail: info@circuitodelsele.it

Per accedere alla SCHEDA PISTA clicca QUI.

Created by: admin - 10/10/08

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!