LA CKR NEL CAMPIONATO ITALIANO CSAI KARTING PER PUNTARE AL TITOLO IN KZ2 CON DANTE E LUNDBERG

Press Release by:
Columns: Gare

La CKR si presenta con una squadra con l’obiettivo della vittoria in KZ2. Al via anche il team Gamoto con diversi protagonisti nella 60 Mini. Fra pochi giorni sarà svelata anche la squadra ufficiale della Birel con un programma per le categorie giovanili.

Nella foto: Massimo Dante su CKR-Tm in KZ2.
 

Roma, 3 aprile 2012 – Fra i maggiori protagonisti del prossimo Campionato Italiano CSAI Karting che prenderà il via il 13 maggio dal Circuito Internazionale Napoli di Sarno, si inserisce anche la CKR con chiare ambizioni di vittoria in KZ2, dove fra i piloti di punta schiererà il trentino Massimo Dante e lo svedese Douglas Lundberg.
 
Dante quest’anno si è già distinto aggiudicandosi in KZ2 il Trofeo di Primavera di Lonato oltre a piazzarsi  al secondo posto al Trofeo Andrea Margutti alle spalle del campione italiano ed europeo Fabian Federer. La CKR, oltre a Dante e Lundberg, schiererà almeno altri tre piloti ancora da definire.
 
Nella 60 Mini non mancherà la presenza del team siciliano Gamoto, ormai specializzato nella categoria dei più piccoli riservata ai bambini da 9 a 12 anni. Il team di Gatto sarà in gara con lo spagnolo Eliseo Martinez Merono, oltre al malesiano Abdul Musyaffa e lo svizzero Patrick Schott. Gamoto non si limiterà comunque a schierare pilotisolamente nella 60 Mini, quest’anno avrà molto probabilmente anche altri piloti in categorie superiori come la KF3 e la KZ2.
 
Nei prossimi giorni anche la Birel presenterà il proprio programma per il Campionato Italiano del 2012, con un programma particolarmente incentrato sui più giovani, nelle categorie 60 Mini, KF3 e KF2.
 

Tutti i regolamenti e le schede di iscrizione nel sito www.csai.aci.it e www.acisportitalia.it
 

Press Release by: ACI-Csai - 04/04/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!