PRAGA ALLA WSK MASTER SERIES

Press Release by:
Columns: Gare

IL ROUND CONCLUSIVO DELLA WSK MASTER SERIES 2012 SI È CORSO ALLA PISTA 7 LAGHI A CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PAVIA, ITALIA).
PRAGA KART È PRESENTE CON 5 PILOTI TRA KZ1, KZ2 E KF2 E TORNA A CASA CON BUONI RISULTATI.

 

In KZ1 presenti Patrick Hajek e Bas Lammers. I due sabato vanno a braccetto. Nelle manche è più veloce Lammers (6° assoluto), ma Hajek è grande in Finale 1 e chiude 4°, a un passo dal podio (10° dopo le manche). Alle sue spalle, incollato, c’è Lammers. Il materiale Praga Kart migliora con ogni gara e domenica i due sono ancora davanti. Lammers è 4° alla partenza di Finale 2 (3° e 5° nelle manche) ma un contatto lo costringe a fermarsi: nonostante questo in classifica generale è nella top 10 (8°). Hajek nelle qualifiche di domenica conclude dietro Lammers: 5° assoluto (6°, 3°) e in Finale 2, pur con qualche contatto, “difende” il 9° posto che vale il 12° di campionato. Senza qualche episodio sfortunato nel corso del campionato, i due piloti Praga avrebbero raccolto molto di più.

 


In KZ2 Martin Doubek è costante: 10° dopo le manche, conferma la posizione anche in Finale 1. Domenica è di nuovo 10° dopo le manche e in Finale 2 chiude 12°. Praga Kart è presente anche in KF2 con Karol Dabski e Libor Toman. Il primo “paga” qualche contatto di troppo e non si qualifica alle finali. Toman invece è velocissimo: il 5°, 8°,9° e 9° posto gli valgono il 14° alla partenza della prefinale che chiude 15°. In finale corre alla grande e rimonta all’11° posto: una crescita costante che fa ben sperare in vista delle prossime competizioni.

Press Release by: Praga Kart - 04/04/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!